Superficie: 94 mq Prezzo: € 310.000
Proponiamo in vendita a Spiazzo, nel cuore della Val Rendena, a soli 8 minuti dagli impianti sciistici di Pinzolo-Madonna di Campiglio, un appartamento quadrilocale, ideale sia come casa vacanza che come residenza principale.
La proprietà si trova in una posizione strategica, immersa nel verde e nella tranquillità, a pochi passi dalla pista ciclabile e al contempo comoda al centro di Spiazzo e a tutti i principali servizi. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere la montagna coniugando relax, comfort e qualità della vita.
L’appartamento è situato al primo piano, servito da ascensore, all’interno di un curato contesto.
L’ingresso si apre su una luminosa e accogliente zona giorno con accesso al balcone esposto a ovest, ideale per godere della luce naturale e di una piacevole vista aperta sul paesaggio circostante. Il soggiorno è impreziosito dalla presenza di una stufa, elemento sempre più apprezzato nelle abitazioni di montagna, capace di coniugare atmosfera, tradizione ed efficienza nel riscaldamento degli ambienti.
La cucina, a vista sul soggiorno, è di recente installazione, ben organizzata e funzionale.
La zona notte si compone di tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) e due bagni: uno finestrato, completo di servizi e box doccia, e un secondo bagno cieco, attualmente adibito a lavanderia. La distribuzione degli spazi consente, per chi lo desidera, la realizzazione di un ulteriore box doccia. Entrambi i bagni sono stati recentemente ristrutturati con finiture moderne.
Completano la proprietà un comodo posto auto privato in garage e una pratica cantina.
Ulteriori caratteristiche:
- Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria autonoma con nuova caldaia a condensazione a gas
- Serramenti in legno in ottimo stato, dotati di doppio vetro
L’appartamento viene venduto arredato, ad eccezione degli effetti personali e dell’arredo della camera matrimoniale.
Spiazzo rappresenta una scelta sempre più apprezzata per qualità della vita e servizi: un centro vivace e ben attrezzato che non ha nulla da invidiare alla vicina Pinzolo, ma che si distingue per un’atmosfera più autentica, tranquilla e accessibile. Il paese offre infatti riforniti supermercati, parchi giochi, pista ciclabile, area sportiva attrezzata, piscina, bar, ristoranti, oltre a tutti i servizi essenziali come banca, posta, farmacia e fermata del bus e ski bus comodamente raggiungibili a piedi dall’abitazione. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la montagna con comfort, praticità e senza rinunciare alla serenità.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO PRESENTAZIONE DELLA PROPRIETA'
Planimetrie
LUMINOSO QUADRILOCALE CON GARAGE NEL CUORE DELLA VAL RENDENA
94 mq
Via Circonvallazione, 63 -38079 - Tione di Trento (TN)
Tel: 0465.324212
Fax: 0465.328934
E-mail: info@bonapacecereghini.it
Orario ufficio:
Dal lunedì al venerdì
9:00 - 12:00
15:00 - 18:00
Sabato
su appuntamento